Italian hotels. Pubblica il tuo progetto - Cina

proroga: iscrizioni entro il 15.03.09

Liaoning Publishing House, partner di ALA e AIPi per il progetto «Italia design China», conferma la disponibilità a prorogare il termine di iscrizione del progetto Italian Hotel al 15 marzo p.v., accogliendo le numerose richieste da parte dei progettisti italiani interessati alla pubblicazione.

ALA-Assoarchitetti in collaborazione con AIPi, ha stretto un accordo con la "Liaoning Publishing House", società editrice a scala internazionale, per la pubblicazione di un volume di interior design del settore alberghiero dal titolo "Italian Hotels".

Gli architetti e interior designers italiani  che si sono occupati di interventi d'allestimento ed ammobiliamento d'interni nell'ambito delle attività ricettive di hotellerie potranno vedere la propria opera pubblicato nel 2009 su Italian Hotels, volume che raccoglierà circa 60 progetti a firma italiana per il mercato internazionale.

Compito delle associazioni di categoria degli architetti (www.assoarchitetti.it) e degli interior designers (www.aipionline.com), è quello di promuovere la figura ed il lavoro dei liberi professionisti italiani, oltre che cercare di creare nuove opportunità professionali; sotto questo aspetto, la pubblicazione di progetti assicura visibilità ai progettisti, alimenta il mondo dei media e può dare un significativo impulso all'attività progettuale professionale.

REGOLAMENTO - formato pdf

Per maggiori informazioni visita:
www.assoarchitetti.it/italiadesignchina

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: