MediaProfile Logo Contest

concorso di grafica

consegna entro 7 febbraio 2009

La neo-costituita società "MediaProfile" indice un concorso di idee per la creazione del logo e della tagline che saranno utilizzati per tutte le attività di promozione e comunicazione, e per tutti i progetti che faranno diretto riferimento alla società stessa. MediaProfile è una società che ha per oggetto attività di ideazione, progettazione, sviluppo, ricerca, produzione, organizzazione, assistenza tecnica, editoria e comunicazione nei settori tlc, media, audiovisivo, contenuti digitali, spettacolo e moda.

Gli elaborati dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 7 febbraio 2009. Il vincitore verrà decretato il giorno 12 febbraio.

L’ispirazione per la creazione del logo e della tagline devono basarsi sulle caratteristiche della società sopra descritte, ed è richiesto che lo stile e la grafica facciano riferimento al sito di Monti&Taft

Le parole chiave da utilizzare sono: Nuove tecnologie, cultura, comunicazione, editoria, audiovisivo, spettacolo, moda. I contesti d’uso del logo e della relativa tagline non si limiteranno all’ambito del web, ma interesseranno anche altri tipi di pubblicazioni, come brochure, volantini, manifesti, broadcast TV. Il logo e la sua tagline devono perciò essere progettati tenendo conto di queste necessità.

Il premio per chi realizzerà il miglior logo e la relativa tagline sarà una copia del libro "Il cinema secondo Hitchcock di Francois Truffaut", e del libro "Il Guinness del cinema", Gremese Editore. Inoltre il nome del vincitore sarà inserito nella pagina dei credits del sito web di MediaProfile, come ideatore del logo e della tagline.

La partecipazione al contest è libera e gratuita. Possono partecipare al concorso grafici, creativi, artisti, designer e chiunque interessato, in maniera singola e non associata. Ogni partecipante può inviare una sola proposta, pena l’esclusione dal concorso.

REGOLAMENTO - formato PDF

Gli elaborati dovranno essere spediti all’indirizzo email: info@monti-taft.org

Informazioni:
Tel: 06 5759501 | E-mail info@monti-taft.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: