Nuovo logo O.A.P.P.C. di Rieti

concorso di grafica

consegna entro 18 maggio 2009

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rieti indice un concorso per l’ideazione del proprio logo che ne rappresenti l’immagine.

Il logo diverrà il simbolo ufficiale delle attività dell’Ordine e sarà utilizzato per tutte le applicazioni previste o che riterrà necessarie. Sono previste le seguenti applicazioni: carta intestata, pagine fax, biglietti da visita, buste per lettera formato 110x230, buste formato A4, cartellina per convegni, manifesti, locandine, pieghevoli di iniziative promosse dall’Ordine, sito internet, tessere degli iscritti, e targa della sede.

Il logo dovrà riportare per esteso la dicitura "Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rieti".

Il Concorso è riservato ad architetti, designer e grafici, e agli studenti di Facoltà universitarie e Scuole Medie Superiori trattanti le discipline indicate.

E’ articolato in una unica fase. La partecipazione può essere individuale o in gruppo. L’iscrizione al concorso avviene attraverso la consegna degli elaborati di progetto.

Premi
- 1° Premio Euro 800,00
- 2° Premio Euro 500,00
- 3° Premio Euro 200,00

BANDO - www.architetti.rieti.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: