Gadget per il MiBAC

concorso di design

scadenza 15 marzo 2009

Il MiBAC, attraverso la Direzione Generale per il bilancio e la programmazione economica, la promozione, la qualità e la standardizzazione delle procedure, indice un concorso per la realizzazione di gadget con l'obiettivo di valorizzare e premiare la creatività dei giovani.

Possono partecipare al concorso studenti italiani o residenti in Italia che frequentino scuole e facoltà universitarie di grafica e design, istituti d’arte e licei artistici, accademie.

L'iniziativa, oltre a sostenere il percorso formativo di giovani creativi e futuri professionisti del settore artistico, intende contribuire a valorizzare l'immagine del MiBAC attraverso la realizzazione di prodotti non stardardizzati ma originali, che aiutino l'utenza ad associare il MiBAC alla creatività.

I progetti vincitori saranno realizzati, riprodotti in serie e distribuiti gratuitamente in occasione di fiere ed eventi organizzati dal MiBAC.

Regolamento - Modalità di partecipazione

Il bando è stato pubblicato sul sito del MiBAC
- www.beniculturali.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: