Creazione di un logo e dell'immagine coordinata

concorso di grafica

consegna entro 15 aprile 2009

La Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Liguria indice un concorso di idee in unico grado finalizzato all'acquisizione di idee per la realizzazione del marchio e del logotipo, e alla definizione della linea grafica da utilizzare per tutti gli strumenti di comunicazione del sito archeologico della Caverna delle Arene Candide (Finale Ligure - SV) e dei progetti di valorizzazione, fruizione e ricerca ad esso correlati.

Possono partecipare tutti i soggetti che svolgono la loro attività nel campo della comunicazione visiva, grafica e pubblicitaria, nel territorio dello Stato Italiano o in Europa:  professionisti, imprese, lavoratori subordinati con contratto a tempo determinato o indeterminato.

Il premio del presente concorso è stabilito in € 5.000,00 lordi, comprensivi di eventuale IVA e di qualsiasi altro onere, previa realizzazione in veste grafica definitiva di quanto presentato in sede di concorso.

Al fine di presentare il sito archeologico della Caverna delle Arene Candide e l'articolazione del progetto di valorizzazione in atto verrà organizzato un breve incontro a Genova in luogo da definire entro la fine del mese di marzo 2009.

Bando e maggiori informazioni sul sito
- www.liguria.beniculturali.it/index.php?it/72/bandi-e-avvisi

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: