Un manifesto per l'associazione AEGEE-Udine

concorso di grafica

consegna entro 2 aprile 2009

L'associazione AEGEE-Udine promuove un concorso di idee per la progettazione del manifesto dell'associazione studentesca universitaria.

Il concorso di idee ha per oggetto la realizzazione di un disegno promozionale dell'associazione studentesca universitaria europea AEGEE-Udine. Il progetto deve esprimere graficamente e in forma semplice le finalità e lo spirito dell’associazione e sarà utilizzato per: manifesti, volantini, biglietti di invito e quant'altro si renda utile per le comunicazioni pubbliche, per la corrispondenza e la promozione dell'associazione stessa.

Il soggetto del manifesto deve contenere, in forma grafica, la rappresentazione della Comunità Europea. Deve prevedersi la possibilità dell'inserimento della dicitura "Associazione Studentesca Europea; AEGEE-Udine".

Condizioni di partecipazione
Sono ammessi al concorso giovani dai 18 ai 35 anni di età: ogni partecipante può inviare un solo progetto, pena l'esclusione dal concorso. Non sono ammessi al concorso i parenti dei membri della giuria, sino al secondo grado di parentela. La partecipazione è gratuita.

REGOLAMENTO - aegee-udine.org

Per informazioni rivolgersi a
AEGEE–Udine Via Mantica 3; 33100
E-mail: aegee@uniud.it | Web: www.aegee-udine.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: