Riqualificazione di Piazza Vittorio Veneto - Atripalda

concorso di idee

iscrizione entro 30.04.09 | consegna entro 19.05.09

La Confraternita di Santa Monica promuove un concorso di idee per la riqualificazione della Piazza Vittorio Veneto di Atripalda (AV) che abbia requisiti formali e funzionali in grado di valorizzare e qualificare lo spazio urbano.

L'obiettivo principale del concorso è quello della riqualificazione di uno spazio pubblico con un progetto capace di garantire un accesso sicuro ai bambini della scuola e valorizzare la "piazza" come luogo di aggregazione sociale.

Il concorso è aperto a tutti i giovani architetti ed ingegneri (che alla data di presentazione degli elaborati di concorso non abbiano superato i trentacinque anni) nonché studenti delle Facoltà di Architettura e di Ingegneria.

I concorrenti potranno partecipare individualmente o in gruppi di massimo 2 persone, per i quali dovrà essere indicato un capogruppo.

Il bando e le relative notizie saranno disponibili sul blog
http://csm-atripalda.spaces.live.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: