Parco della Solidarietà

concorso di idee

consegna entro 31 maggio 2009

La Fondazione Fano Solidale bandisce un concorso di idee per la progettazione di un intervento denominato "Parco della solidarietà".

Lo scopo del concorso è quello di acquisire proposte qualitative di intervento, all'interno di un parco, di strutture a carattere sanitario, socio-assistenziale, ricreativo ed educativo, che si relazionino con la città e con il vicino centro "Itaca", realizzate con tecnologie costruttive innovative e contemporanee.

Le soluzioni proposte dovranno quindi permettere la fruizione e la frequentazione delle aree ed evitare situazioni di emarginazione in un quartiere gradevole ed accogliente, opportunamente collegato con gli ambienti naturali del fiume e del mare e strutturali dell'aeroporto e di Itaca.

Importo dei premi e dei rimborsi spese La proposta prima in graduatoria sarà premiata con una somma pari ad Euro 4.000, 00 comprensiva di IVA e oneri previdenziali. Alle proposte classificate seconda e terza verrà corrisposta una somma di € 1.000,00 comprensiva di IVA e oneri previdenziali.

BANDO formato pdf

Sito web della Fondazione Fano Solidale
- www.fondazionefanosolidale.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: