Piattaforma logistica integrata ed agroalimentare

concorso di progettazione

consegna entro 22 maggio 2009

La Provincia di Lecce bandisce un concorso di progettazione in unica fase finalizzato all’affidamento dei servizi di ingegneria necessari per la realizzazione e gestione di una piattaforma logistica integrata ed agroalimentare e servizi annessi da ubicare nel Comune di Lecce nell’area della Zona Industriale.

Per piattaforma logistica integrata si intende l’insieme delle strutture destinate alla movimentazione di prodotti agroalimentari, sia freschi che trasformati, alla concentrazione, alla conservazione, all’avvio alla fasi distributive, attraverso l’ausilio della intermodalità ferrovia-strada, fornendo un efficace supporto all’attività logistica dell’intervento mediante lo sviluppo di soluzioni in cui la presa in carico della merce trasportata ed i servizi di trasbordo, magazzinaggio e distribuzione vanno ad integrare l’offerta di trasporto tradizionale, ottenendo come risultato soluzioni efficienti.

BANDO - formato pdf

Allegati e Documentazione sul sito della provincia di Lecce
- www.provincia.le.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: