Young Design Awards

concorso di design

consegna entro 30 settembre 2009

L'agenzia MTN Company, sponsorizzata dall'azienda Lamberti e De Rosa, promuove un concorso di design aperto a giovani architetti, designer e studenti finalizzato alla progettazione di elementi di design in acciaio inox.

L'obiettivo principale è quello di coinvolgere giovani studenti di architettura e design per consentire loro di investire creatività e talento in un progetto concreto volto alla realizzazione concreta dei migliori lavori. Un'opportunità importante per mettere in pratica le conoscenze di studio e poter collaborare con un'azienda già affermata sul mercato.

Tema
Il concorso si propone di incoraggiare la creatività di giovani architetti, studenti di architettura e designers, chiedendo loro di progettare elementi d'arredo che abbiano l'acciaio inox come elemento distintivo, ovvero che siano realizzati integralmente o parzialmente in acciaio, anche prevedendo l'uso di macchinari per l'intaglio ad altissima precisione (waterjet).

Partecipazione
La partecipazione è gratuita ed aperta ad architetti under 35 iscritti agli Ordini degli Architetti P.P.C. italiani, a designer ed a studenti di architettura e design.

BANDO - formato pdf

Sito Web del concorso
- www.youngdesignawards.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: