Premio Andil-Icers 2009

Studi e ricerche sul Laterizio

candidature entro 26 giugno 2009

L’Andil (Associazione nazionale degli industriali dei laterizi) e l’Icers (Società ceramica italiana) indicono un concorso per studi e ricerche (tesi di laurea, dottorato o borse di studio, indagini sperimentali e prove di laboratorio ecc.) che portino un contributo originale e utile allo sviluppo dell’industria del laterizio, quali materie prime, innovazione di prodotto, sviluppo di processo, impatto ambientale, analisi di mercato ecc.

La partecipazione al Concorso Andil-Icers "Premio per studi e ricerche sul laterizio" è aperta a tutti coloro che abbiano discusso tesi di laurea, tesi di dottorato, abbiano completato l’elaborato finale di una borsa di studio o svolto attività di ricerca che rientrino tra quelle oggetto del concorso.

La domanda di partecipazione, completa degli allegati specificati dovrà pervenire all’Andil, Via A. Torlonia 15, 00161 Roma, entro il 26 giugno 2009. La Commissione giudicatrice provvederà ad una verifica della congruità delle domande ed inviterà i partecipanti ammessi a produrre, entro il 31 agosto 2009, il materiale originale, rilegato in forma definitiva a stampa, in duplice copia e su supporto elettronico.

Premio
L’Andil e l’Icers mettono a disposizione un premio di € 3.000,00.

REGOLAMENTO

Info: Andil
E-mail: andil@laterizio.it - Web: www.laterizio.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: