Il Futurismo nell'Arte Grafica

concorso di grafica

iscrizioni entro 01/06/09 | consegna entro 10/06/09

In occasione delle celebrazioni del centenario del movimento futurista è indetto il Concorso "il Futurismo nell'Arte Grafica" organizzato dall'Associazione Suggestioni Mediterranee, mostra/concorso di grafica finalizzata alla realizzazione di un nuovo Manifesto per l'Avanguardia artistica.

Lo scopo di questa iniziativa è richiamare artisti che sappiano, attraverso le opere, esprimere il giusto connubio tra l' Arte e la cultura contemporanea nello spirito del Futurismo come movimento che impresse l'amore verso il progresso.

La partecipazione al Concorso è aperta a tutti gli artisti, i designers, i grafici, Scuole ed Istituti d'Arte che operino o siano residenti nel territorio della Comunità Europea, che facciano pervenire la propria adesione entro il giorno 1 giugno 2009.

REGOLAMENTO

Maggiori iinformazioni e modulo di iscrizione sul sito
- www.ondefuturiste.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: