Ristrutturazione viale delle Terme

concorso di progettazione

consegna entro 11 settembre 2009

Il Comune di Abano Terme (PD) indice un concorso di progettazione per la ristrutturazione del viale delle Terme, da incr. via T.Livio a Piazza Repubblica. 

L'oggetto di progettazione è l’intero asse viario: si chiede che lo stesso venga adeguatamente valorizzato considerando che lo stesso collega il centro storico di Abano Terme alla zona denominata "Bagni".

Il Comune di Abano Terme mette a disposizione un montepremi complessivo di 12,000,00, oneri fiscali e contributivi compresi. I premi saranno assegnati come segue: un importo Euro 6.000,00 al progetto vincitore, un importo di Euro 3.500,00 al secondo classificato ed un importo di Euro 2.500,00 al terzo classificato, a titolo di rimborso spese e compreso C.P. ed IVA. Non sono ammessi premi ex equo per il primo premio.

BANDO

Sito del Comune di Abano Terme
- www.abanoterme.net

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: