CineShow Home Design

concorso di design

iscrizioni entro 06/07/09 | consegna entro 20/07/09

CineShow promuove un concorso di idee destinato a studenti, architetti e designer per la progettazione degli arredi di interni per il "Salotto Upper Class", uno spazio espositivo dove saranno presentate le eccellenze nel settore dell'home cinema e dei prodotti high-tech.

Ogni partecipante, individualmente o in gruppo, potrà esprimere la propria creatività, sviluppando e realizzando un prototipo nelle seguenti categorie: divani, poltrone, sedie, tavolini, librerie e mobile tv. Tutti i progetti dovranno essere legati all"interpretazione del salotto del futuro: comodo, di design, elegante e soprattutto in grado di ospitare le tecnologie digitali pi๠avanzate.

I progetti selezionati saranno esposti a Torino al Lingotto Fiere dal 18 al 20 settembre, durante CineShow 2009. Nel corso dei tre giorni una giuria analizzerà ogni prototipo, decretando un vincitore nella cerimonia di premiazione, prevista il 20 settembre. In palio uno degli oggetti high-tech esposti nel Salotto Upper Class.

È possibile iscriversi visitando il sito www.cineshow.it e inviando on-line la propria candidatura entro e non oltre il 6 luglio 2009. La partecipazione al concorso è gratuita.

Una volta compilato il form sul sito web sarà possibile inviare i propri progetti entro il 20 luglio alla segreteria organizzativa di CineShow: Conference Service srl " Via De"Buttieri 5/a " 40125 Bologna.

BANDO

Maggiori informazioni sul sito:
- www.cineshow.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: