Opportunità di esperienza lavorativa a Tolentino

avviso di gara

scadenza 10 luglio 2009

Il Comune di Tolentino intende conferire l’incarico professionale a giovani laureati o diplomati al di sotto dei 35 anni, per l’aggiornamento del censimento degli edifici e dei manufatti extra-urbani coerente con le direttive e gli indirizzi del PTC provinciale. L’incarico è finalizzato all’aggiornamento del censimento di circa 250/300 edifici e manufatti extra-urbani di interesse storico-testimoniale ritenuti di particolare interesse e quindi da sottoporre a tutela.

Possono aspirare al conferimento di incarico Architetti o Ingegneri (anche in possesso di laurea breve) e Geometri, liberi professionisti singoli od associati nelle forme previste dalla legge, iscritti ai rispettivi Albi professionali, che alla data di pubblicazione del presente bando risultino di età uguale od inferiore a 35 anni.

BANDO

Sito web: www.comune.tolentino.mc.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: