Nuova sede dei Servizi Tecnici Comunali

concorso di idee

scadenza 25 agosto 2009

Il Comune di Tolentino (MC) indice un concorso di idee per la realizzazione  di una palazzina da adibire a sede dei Servizi Tecnici Comunali

Il Concorso di idee ha lo scopo di acquisire, tramite un confronto di idee, una proposta per la realizzazione della struttura che possa essere articolata per stralci attuativi, completi e funzionali, dotati di propria autonomia ed utilità la cui realizzazione, funzionalità e fruibilità siano garantiti indipendentemente dalla realizzazione delle altre parti.

La proposta progettuale dovrà essere conforme, oltre che alle normative generali, agli specifici criteri di sicurezza riferiti sia al personale dipendente che agli utenti esterni trattandosi di luoghi aperti al pubblico, inoltre, dovrà corrispondere ai più recenti e innovativi indirizzi in materia di eco compatibilità, risparmio energetico, e superamento delle barriere architettoniche.

Premi
1° CLASSIFICATO : € 6.000,00. Non è ammesso alcun ex equo.
2° CLASSIFICATO : € 2.000,00. Non è ammesso alcun ex equo.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito
- www.comune.tolentino.mc.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: