Sostenibilità alla bolognese

Cerchiamo esempi under 40!

consegna entro 7 settembre 2009

Urban Center Bologna invita giovani progettisti della città, architetti, ingegneri e designer, a raccontare la propria idea di sostenibilità illustrando un progetto oppure un'opera alla quale hanno offerto il loro contributo ideativo.

Con un occhio al protocollo di Kyoto e l'altro alla ricchezza del nostro territorio, Urban Center Bologna contribuirà alla campagna "Consumabile" organizzata dalla Regione Emilia-Romagna e alle attività della settimana europea dedicata alla Mobilità sostenibile del Comune di Bologna con una esposizione dei materiali pervenuti offrendo quindi alla città una particolare definizione di sostenibilità emergente dai lavori di giovani progettisti.

Sono invitati a partecipare progettisti che operano in città (in forma singola, associata o subordinata) che non abbiano compiuto il 40esimo anno di età. Gli elaborati devono pervenire presso Urban Center Bologna entro e non oltre lunedì 7 settembre 2009.

La mostra degli elaborati pervenuti, valutati e selezionati dalla commissione tecnica di Urban Center Bologna, sarà inaugurata in occasione di "Pedalando per Kyoto", 18-19 settembre 2009.

BANDO

Per informazioni: www.urbancenterbologna.it | info@urbancenterbologna.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: