Nuova struttura polifunzionale largo Formentone

concorso di idee

consegna entro 10 ottobre 2009

Il Comune di Brescia indice un concorso di idee per la progettazione di massima della ricostruzione parziale dell'isolato nord di largo Formentone - Piazza Rovetta, da adibire a nuova struttura polifunzionale a servizio dei cittadini ed a supporto delle sedi universitarie presenti nelle zone limitrofe.

Il Concorso di idee è esperito a mezzo di procedura aperta, in un unico grado e nel rispetto dell'anonimato in fase di valutazione delle proposte.

La partecipazione al concorso di idee è aperta agli architetti ed agli ingegneri del settore "Civile e ambientale" regolarmente iscritti nella sezione A degli Albi dei rispettivi ordini professionali.

BANDO

Il materiale informativo utile alla partecipazione al concorso è consultabile e scaricabile dal sito internet del Comune di Brescia www.comune.bs/it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: