Nuovi chioschi per il mercato

concorso di idee

consegna entro 31 agosto 2009

Il Comune di Castiglione della Pescaia (GR) indice un concorso di idee per la progettazione di chioschi per il mercato giornaliero e stagionale, individuato in tre aree del capoluogo, Piazza Ponte Giorgini, Piazza dei caduti in guerra.

Particolare attenzione verrà posta da parte dell’Ente Banditore al rapporto qualità architettonica-costo di ogni manufatto nonché al grado di integrazione della proposta con la realtà circostante ed alla rispondenza della stessa alle esigenze effettive della Amministrazione Comunale.

E’ prevista l’indicazione di una soglia massima relativa all’ammontare complessivo della spesa per i lavori necessari alla realizzazione di ciascun chiosco pari a 15.000,00 (quindicimila) euro.

Possono partecipare professionisti architetti ed ingegneri iscritti ai rispettivi albi.

Il concorso si concluderà con l'indicazione del progetto vincitore e il riconoscimento di 2.000,00 (duemila) Euro di premio + 1.000,00 (mille) Euro di rimborso spese

BANDO

Ulteriore documentazione
- www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: