Gennargentu: riqualificazione della Montagna Sarda

concorso di progettazione

scadenza presunta: 4 novembre 2009

Il Comune di Fonni (NU) indice un concorso di progettazione in un'unica fase «Gennargentu: riqualificazione della Montagna Sarda».

L'intervento oggetto del concorso di progettazione ha lo scopo di riqualificare l'ambito montano del Bruncuspina con il recupero ambientale del versante, la realizzazione di un impianto seggioviario biposto, la realizzazione e/o il recupero delle strutture esistenti ( rifugio, parcheggi ecc) la realizzazione di punti di sosta e osservazione naturale del paesaggio.

Al nuovo progetto si chiede che, unitamente all'infrastrutturazione della montagna vengano a delinearsi idee progettuali che qualifichino oltre il ristretto ambito delle infrastrutture tutto il territorio montano, contestualizzando le molteplici attività che si possono svolgere.

Il Concorso è aperto agli architetti ed agli ingegneri civili e ambientali con iscrizione ai rispettivi albi nella sezione A, alle società di ingegneria ed architettura e alle associazioni temporanee di professionisti che abbiano i titoli professionali richiesti per le prestazioni contemplate dal bando.

Avviso pubblicato in GU il 26 agosto 2009
Scadenza del termine di partecipazione al concorso 70 gg dalla pubblicazione
sul G.U.R.I.

BANDO

Sito web Comune di Fonni
- www.comune-fonni.it

pubblicato in data: