A Febbraio torna Nauticsud

Higold Milano ha scelto il Salone Internazionale della Nautica a Napoli per presentare in anteprima il suo nuovo catalogo di arredo da esterno

Nauticsud

di Chiara Mattavelli

Dall’11 al 19 Febbraio 2023 torna NauticSud, il Salone Internazionale della Nautica di Napoli che festeggia la sua 49esima edizione presso la Mostra d’Oltremare. Un’esposizione di oltre 400 imbarcazioni, in un’area di circa 300 mila mq, che ha registrato, lo scorso anno, numeri eccezionali, grazie anche all’aumento delle aree espositive e all’ingresso di nuove realtà provenienti da tutto il mondo che fino agli anni scorsi erano sempre rimaste una presenza marginale.


NauticSud si dimostra ancora una volta essere l’evento di maggior seguito nel centro-sud Italia per il diporto e la nautica e primo salone nautico nazionale dell’anno, pronto ad accogliere, ancora una volta, gli operatori del settore e gli appassionati del vivere all’aria aperta.

Non c’è quindi da stupirsi, se anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, Higold Milano ha scelto proprio la capitale partenopea per presentare in anteprima il suo nuovo catalogo di arredo da esterno.
Gli arredi firmati Higold Milano sono realizzati con cura artigianale, utilizzando materiali di alta qualità ed elevata resistenza ai fattori esterni, tra tutti: alluminio e teak.


L’alluminio è il materiale perfetto per la realizzazione di mobili da esterno, in quanto non si rovina in alcun modo neanche a diretto contatto con gli agenti atmosferici per lunghi periodi di tempo. Resistente e durevole, leggero e facile da pulire.
Il teak, invece, è un legno robusto, durevole e il più nobile nel suo genere. Vi basti pensare che questo legno è utilizzato per rivestire i ponti delle imbarcazioni. Presenta inoltre una superficie che non teme le infiltrazioni di acqua, una delle principali, se non la principale causa di deterioramento dei mobili da giardino. E con una minima manutenzione, è un tipo di legno che può durare anche fino a 50 anni.


La combinazione di questi due materiali è senza alcun dubbio la miglior opzione, non solo in termini di resistenza, ma anche per quanto riguarda l’estetica. Per questo Higold Milano ha fatto di questo mix la sua cifra stilistica, proponendo arredi di qualità, durevoli, resistenti e dal design accattivante.
Una vasta gamma di proposte pronta a soddisfare le esigenze di ogni cliente, anche di quello più “difficile”, per fornire uno stile di vita migliore offrendo una ragione in più per vivere all’aria aperta.


Vi aspettiamo dall’11 al 19 Febbraio la presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Un evento da segnare assolutamente in agenda!

INFO/PHOTO COURTESY: https://higoldmilano.it

pubblicato in data:

Armonia arredo da esterno arredo giardino design Higold Higold Milano Onda Pininfarina Wing