RENDEZ-VOUS DELLA NAUTICA DEL LAGO MAGGIORE
di Chiara Mattavelli
La Nautica del Lago Maggiore a MARINA DI VERBELLA!
Marina di Verbella, organizza da qualche anno il RENDEZ-VOUS DELLA NAUTICA DEL LAGO MAGGIORE, all’interno della propria struttura. Appuntamento fisso per chi vuole promuovere i propri prodotti e farsi conoscere a tutti gli appassionati di Nautica del Lago Maggiore.
La quarta edizione della fiera dedicata alla nautica si terrà da venerdì 12 Maggio a domenica 14 Maggio 2023 all’interno del Parco Naturale del Ticino, una location ideale immersa nella natura: facilmente raggiungibile, ampi piazzali a terra per ospitare i numerosi stand, aree in acqua dedicate alle prove di navigazione delle imbarcazioni esposte, confortevoli aree ristoro.
In un periodo della stagione ottimale: Maggio, il mese che anticipa l’estate, quale miglior periodo dell’anno per introdurre nuovi clienti alla passione per la nautica e stimolare tutti diportisti, anche i più esperti a valutare nuove opzioni.
Ma non solo nautica, a completare l’offerta di questa quarta edizione della fiera RENDEZ-VOUS DELLA NAUTICA DEL LAGO MAGGIORE, espositori di decorazioni per il giardino, la casa o il terrazzo. Dai vasi alle attrezzature, ai mobili così come agli oggetti e agli accessori per vivere al meglio la vita all’aria aperta.
Un contesto ideale in cui di certo non poteva mancare Higold Milano, pronta a presentare le novità 2023 in tema di arredo da esterno. Una realtà che, dopo il suo debutto durante il Fuorisalone 2018, è ormai diventata un punto di riferimento per l’arredo outdoor di alta gamma.
Un’occasione veramente unica ed imperdibile per poter far conoscere i prodotti e le novità in un’area importante come quella del Nord Italia, del Lago Maggiore e della vicina Svizzera.
INFO: Higold Milano; RENDEZ-VOUS DELLA NAUTICA DEL LAGO MAGGIORE
FOTO COURTESY: Higold Milano
pubblicato in data: