Tutto è pronto per l’edizione primaverile di Flora et Decora.

Dal 14 al 16 aprile con accesso libero dalle ore 10 alle ore 20 venerdì e sabato, e fino alle ore 19 la domenica

Flora et Decora

di Chiara Mattavelli

Flora et Decora torna anche quest’anno con la sua versione primaverile, all’interno del suggestivo scenario di CityLife e dei suoi grattacieli.


Un’area di 366.000 mq di superficie caratterizzata da ampie zone verdi, simbolo dell’impegno di CityLife per la sostenibilità e vivibilità dell’area, e luogo di incontro privilegiato anche quest’anno per i molti eventi collaterali che arricchiranno la manifestazione. Tra questi si riconferma la Garden School, ideata da Lamberto Rubini, organizzatore di Flora et Decora. Un evento che vanterà inoltre la presenza di importanti operatori di settore selezionati dal giornalista Gaetano Zoccali.


L’esposizione di aprile 2023 occuperà tutta Piazza Elsa Morante da Piazza Tre Torri a Piazza Giulio Cesare e una parte di Via Demetrio Stratos che sarà totalmente dedicata agli espositori della fiera.
Sono previsti inoltre espositori provenienti sia dalla Lombardia come da altre parti d’Italia, suddivisi nelle due classiche sezioni della mostra: FLORA, dedicata al florovivaismo e DECORA, con la sua ampia selezione di artigiani. Oltre alle due storiche aree, si è andata affermando con successo negli ultimi anni la sezione RISTORA, dedicata all’enogastronomia d’eccellenza.


E proprio in questo contesto non poteva di certo mancare Higold Milano, pronta, ancora una volta, a presentare le sue ultime novità in tema di arredo da esterno.
Tra le novità di questo 2023 ecco allora Wing, la nuova collezione di arredo da esterno realizzata dai designer del team Pininfarina Extra. Struttura leggera in alluminio, arricchita da eleganti listelli in teak, da una parte; e da cuscini super spessi per un’esperienza di seduta extra morbida, dall’altra.


E non solo… durante l’evento avrete la possibilità di ammirare e toccare con mano divani, poltrone, tavoli fissi e allungabili, sedie in cuscineria e in textilene, sdraio e lettini caratterizzati da un design raffinato e di alta qualità.
Cosa state aspettando? 




INFO: Higold Milano; Flora et Decora

PHOTO COURTESY: Higold Milano

pubblicato in data:

arredo da esterno arredo giardino CityLife design Flora et Decora Higold Milano Pininfarina