Architettura, Tecnologia ed Organizzazione dell'Ospedale

Master Universitario di II livello

iscrizione Voucher entro 2 ottobre 2009

Facoltà di Ingegneria - Dipartimento di Architettura e Urbanistica per l’Ingegneria
Sapienza Università di Roma

Il Master di II livello in Architettura, Tecnologia ed Organizzazione dell’Ospedale intende fornire ai laureati in Architettura – Ingegneria – Medicina e Chirurgia, una base di conoscenze comuni e un insieme di conoscenze specialistiche per profili professionali, relative alle strutture sanitarie ospedaliere, che consentano loro di intervenire nel processo di progettazione, realizzazione e gestione del "Sistema Ospedale" Interagendo con approccio multidisciplinare collaborativo con tutti i soggetti coinvolti.

Il Master consente a chi già possiede una preparazione di base, di acquisire conoscenze e competenze relative ai processi delle fasi di programmazione, progettazione e gestione delle strutture sanitarie, per tre tipi di consulenze, per vari tipi di enti, nei settori dell’Architettura dell’Ospedale, delle tecnologie impiantistiche e sanitarie, dell’organizzazione e gestione sanitaria.

Per il presente a.a. il Master è stato inserito nel Catalogo Interregionale Alta Formazione, pertanto la partecipazione al percorso formativo potrà essere fruita anche attraverso la richiesta di un Voucher che prevede un finanziamento che non potrà superare il valore massimo di 5.000,00 Euro.

L'avviso e le modalità per la richiesta on-line per la concessioni dei voucher formativi sono disponibili sul sito: www.altaformazioneinrete.it - Area destinatari; il termine per la presentazione delle richieste è, per la Regione Lazio, il 2 ottobre p.v ore 13.00.

Gli interessati potranno far pervenire una mail di richiesta informazioni alla Segreteria didattica Sig.ra Rossana Di Maulo - rossana.dimaulo@uniroma1.it, che provvederà a rispondere tempestivamente inviando tutte le notizie richieste ed i successivi aggiornamenti. Informazioni potranno essere richieste anche telefonando al numero 06/44585962.

pubblicato il: