Progettista della Produzione

corso di formazione professionale

domande entro 12 novembre 2009

Aperte le iscrizioni al corso di formazione professionale per Progettista della Produzione interamente finanziato dalla Provincia di Ancona.

La figura professionale in uscita da questo corso sarà in grado di realizzare un prodotto a partire dalla sua progettazione (attraverso l’utilizzo di software CAD) mediante la produzione (attraverso l’utilizzo di software CAM) fino alla sua industrializzazione. La partecipazione a questo corso insegnerà inoltre ad affrontare anche tematiche relative alla gestione della produzione: gestione dei processi produttivi, organizzazione della produzione, gestione della qualità. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un Attestato di Qualifica di II Livello.

Il corso di formazione, della durata complessiva di 600 ore (di cui 180 ore di stage aziendale), inizierà alla fine di novembre e terminerà a maggio 2010 ed avrà sede ad Ancona.

Destinatari e Requisiti
n. 15 giovani o adulti, disoccupati o inoccupati di cui almeno 12 donne. Nel caso in cui pervenga un numero di domande di partecipazione di donne inferiore al 75%, in sede di selezione, i posti riservati a donne verranno liberati a favore di tutti gli altri partecipanti sulla base della loro posizione in graduatoria e di ulteriori specifiche priorità.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata da tutti i diplomati e laureati disoccupati e inoccupati entro e non oltre il 12 Novembre 2009.

BANDO | Domanda

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet: www.bicomega.it

pubblicato il: