La luce per l'habitat: la residenza, l'albergo, l'ufficio

workshop

iscrizione entro 12 dicembre 2009

Workshop specialistico sulla luce naturale organizzato dall'Università di Roma "Sapienza" - Dipartimento DIAR.

14 - 19 dicembre 2009 teoria ed esercitazioni
orario 9.00 - 13.00 / 14.00 - 17.00 - 18.30

Sede: Facolta` di Architettura, Via Gianturco 2, 6° piano, stanza 612

Svolgimento dei lavori
: 6 giornate per un totale di 42 ore

Costo: 1000 € per laureati e professionisti | 600 € per studenti

L'iscrizione dovrà effettuarsi entro il 12 dicembre 2009. Si prega di comunicare mediante e-mail se si è interessati anche alla giornata opzionale.

PROGRAMMA - formato pdf

Contatti: E-mail: info@masterlighting.it

 


Master in Lighting Design
Fino a martedi` 22 dicembre 2009 resteranno aperte le iscrizioni al primo Master di secondo livello interamente focalizzato sulla progettazione della luce in ogni settore di applicazione. Giunto alla settima edizione il Master di secondo livello in Lighting Design MLD avra` inizio l’11 gennaio 2010 e dara` la possibilita` ai corsisti di usufruire delle borse di studio erogate dal Ministero degli Esteri, dalle Regioni italiane e dagli Sponsor. Le lezioni si svolgeranno con la frequenza di una settimana al mese presso la Facolta` di Architettura in via Gianturco 2, Roma.

L’accesso e` consentito ai possessori di laurea quinquennale o specialistica senza limitazione della Facolta` di appartenenza o di nazionalita`. Grazie all’ausilio del Ministero degli Esteri, che ha messo a disposizione numerose borse di studio, e` stato avviato un processo di internazionalizzazione, piu` di un terzo degli iscritti al Master MLD e` rappresentato da studenti stranieri che possono usufruire di un servizio di traduzione simultanea italiano-inglese/inglese-italiano.

Per saperne di piu`:
http://w3.uniroma1.it/diar/master/master.htm | www.masterlighting.it

pubblicato il: