Energia, Sicurezza, Benessere

conferenze e seminari tecnici

Fiera di Milano Rho, 23 - 27 marzo 2010

L'AICARR - Associazione Italiana Condizionamento dell'Aria Riscaldamento Refrigerazione - dal 23 al 27 marzo, presso Mostra Convegno Expocomfort, Nuovo Polo Fiera di Milano Rho, organizza quattro conferenze e sei seminari tecnici.

Le tematiche affrontate rispettivamente da ciascuna conferenza sono: • Antincendio • Diagnosi energetica • Impianti a pompa di calore • Impiantistica antisismica. Le conferenze saranno animate dall'intervento di relatori a invito, scelti fra i migliori esperti delle quattro aree tematiche, che offriranno un quadro completo su stato dell'arte, innovazioni tecnologiche e novità normative di ciascun settore.

Durante le giornate del Salone milanese si terranno anche i Seminari di aggiornamento tecnico, una proposta che fa parte della ampia offerta di corsi di formazione e aggiornamento firmati AICARR. Attivazione termica della massa, impianti fotovoltaici e conto energia, free-cooling, caldaie a condensazione e impianti a radiatori, protocollo LEED, recupero di energia negli impianti di ventilazione sono gli argomenti sui quali AICARR invita gli operatori di settore ad aggiornarsi per muoversi con sempre maggiore consapevolezza, professionalità e competitività sul mercato del lavoro.

Tutte le informazioni relative agli eventi sono pubblicate
sul sito www.aicarr.org

pubblicato il: