Nuovo conto energia

seminario tecnico

Napoli, martedì 5 ottobre 2010, ore 14.30 - 18.30

L'Agenzia Napoletana Energia Ambiente (ANEA), organizza a Napoli il seminario tecnico sul Nuovo Conto Energia: 2011-2013. Un'imperdibile occasione di approfondimento sulle Linee Guida previste per il Terzo Conto Energia.

II corso sarà tenuto da un delegato del GSE - Gestore dei Servizi Energetici e da esperti del settore e si propone l'obiettivo di approfondire le tematiche riguardanti le Linee Guida del 3° Conto Energia.

Programma:

  • Ing. Michele Macaluso - Direttore ANEA
    I nuovi finanziamenti per le rinnovabili;
  • Ing. Daniele Bachiocchi - Rappresentante del GSE
    approfondimento sul nuovo decreto;
  • Dibattito
  • Chiusura lavori

Il seminario è rivolto ai tecnici e professionisti del settore, saranno fornite dispense tecniche e varie pubblicazioni. Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Costo:
Euro 99.00 + Iva;
Euro 69,00 + Iva per gli aderenti ad EnergyNetwork che hanno realizzato almeno un intervento di risparmio energetico e per i partecipanti ai precedenti corsi organizzati dall'ANEA;
Gratuito per gli aderenti ad EnergyNetwork che hanno realizzato interventi pari ad 1 TEP e per le Agenzie per l'Energia aderenti a RENAEL.

Iscrizione:
Il seminario è aperto a 50 partecipanti, la scheda d'iscrizione, dovrà essere inoltrata, via fax o via e-mail, alla Segreteria Organizzativa dell'ANEA allegando l'attestato di versamento.

Programma + scheda d'iscrizione: www.anea,eu

Appuntamento: martedì 5 ottobre 2010, ore 14.30 - 18.30
presso la sede ANACI - Via Foria, 93, Napoli

pubblicato il: