Natale a - 10

Corsi IED - Milano in offerta

Iscrizioni fino al 21 gennaio 2011

Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, IED Milano rinnova la propria iniziativa "Natale a meno 10". Chi si iscriverà ad uno dei corsi di specializzazione e aggiornamento presso la sede milanese dell'Istituto Europeo di Design dal 1 dicembre 2010 al 21 gennaio 2011 avrà uno sconto del 10% sulla retta di frequenza.

Un regalo di Natale originale da fare se stessi o da dedicare a qualcuno all'insegna della creatività e delle proprie passioni.

I corsi di design, moda, arti visive e comunicazione spaziano tra aree di interesse diversificate: dalla passione per la Fotografia alla valorizzazione del talento per la Moda e le nuove tendenze; dalle tecniche di Ripresa alla Produzione Video e al montaggio, passando attraverso gli effetti speciali, l'elaborazione del suono e il Character Design; dalla creatività progettuale nel Design e nell'Animazione 3D ai Social Media e alla Pubblicità.

Si tratta di corsi modulari che si rivolgono a chi già lavora ma vuole tenersi aggiornato e sviluppare le proprie conoscenze e competenze coniugando crescita professionale e maggiore competitività sul mercato anche dopo l'orario di lavoro.

Sono caratterizzati da una particolare flessibilità e diversificazione dell'offerta didattica, particolarità, queste, che consentono di organizzare piani di studio personalizzati in relazione a esigenze specifiche: la frequenza in fascia oraria diurna, serale o nei week end, variabile da un minimo di uno a un massimo di cinque giorni alla settimana, la durata da uno a nove mesi, il numero chiuso e un corpo docente formato da professionisti sono alcuni degli elementi distintivi.

Iscrizioni e info: E. natale2010@milano.ied.it | T. 02 57 96 951.
W. www.ied.it

pubblicato il: