Bathroom Design - Progettare spazi privati in luoghi pubblici

Borse di studio

richiesta borse di studio entro il 30 gennaio 2011

Il POLI.design  - Consorzio del Politecnico di Milano desidera offrire agli utenti di professione  Architetto alcune borse di studio per il corso "Bathroom Design - Progettare spazi privati in luoghi pubblici" del settore "Design Experience", il primo dedicato all'ideazione, progettazione e arredamento degli ambienti bagno dei locali pubblici.

Sono sei le borse di studio disponibili per architetti e progettisti che intendono frequentare il corso di Alta Formazione e perfezionarsi nella progettazione di ambienti bagno e di centri benessere, in sintonia con  l'evoluzione del mercato e dei linguaggi estetici.

I partecipanti, infatti, acquisiranno le capacità necessarie per progettare spazi ad alto contenuto di design e di ambientazione, luoghi di forte identità e innovazione la cui progettazione coinvolge un'ampia e diversificata committenza e mercati  di grandi potenzialità.

Il corso si sviluppa in moduli teorico-pratici per un totale di 120 ore di lezioni frontali, esercitazioni e un project work finale che permetterà agli iscritti di esprimere le competenze creative e progettuali acquisite.

Inoltre, la collaborazione con aziende specializzate consentirà  ai partecipanti un contatto costante con le realtà operanti  nel settore. I risultati di ricerca e applicazione sviluppati  nel project work finale saranno presentati ai media.

Per richiedere la Borsa di Studio inviare il CV, citando "professione Architetto", entro il 30 gennaio 2011, a: POLI.design,  Daiana Bossi, formazione@polidesign.net | Tel. 02 23997275

Sarà a carico dei progettisti selezionati la sola quota d'iscrizione di € 500 + IVA.


Lezioni
: dal 21 febbraio all'11 marzo 2011
presso il POLI.design , Politecnico di Milano - Campus Bovisa, Via Durando 38/a, Milano.

W. www.bathroomdesign.it

pubblicato il: