Plug - it. Grasshopper

Workshop

iscrizioni entro il 20 gennaio 2011

Workshop organizzato dalla Galleria d'Architettura "Come Se" per introdurre alle nozioni base di Grasshopper - plug in di Rhinoceros - guidati dal tutor Arturo Tedeschi, autore di "Architettura Parametrica", primo manuale italiano di Grasshopper.

L'obiettivo è approfondire le metodologie della progettazione parametrica e le tecniche di modellazione algoritmica per poter generare forme complesse.

Il corso si rivolge a studenti e professionisti con esperienza minima nella modellazione 3D e si articolerà in lezioni teoriche, esercitazioni e sviluppo di un progetto finale.

lecturer: Davide del Giudice | Zaha Hadid Architects | Co-De -iT
guest: Maurizio Arturo Degni
assistant: Matteo Gobbi

Programma

Termine iscrizioni: 20 gennaio 2011
Quota d'iscrizione:
465 Euro, comprende il manuale: Tedeschi A., "Architettura parametrica - Introduzione a Grasshopper"- II Edizione.

I partecipanti dovranno essere muniti del proprio laptop con software Rhinoceros installato.

Appuntamento:  26 - 30 gennaio 2011
presso la Galleria di Architettura "Come se", Via dei Bruzi 4/6 00185 Roma

Info e iscrizioni:  www.comese.me.it | info@comese.me.it

Arturo Tedeschi, architetto. Dal 2004 affianca alle esperienze progettuali presso gli studi Poiesis, Pica Ciamarra Associati e Zoena, un'intensa attività concorsuale ed una personale ricerca nel campo della modellazione parametrica, indagando le relazioni tra architettura e nuovi strumenti di progettazione. Nel 2010 collabora con lo studio Zaha Hadid Architects. E' Visiting Member dell'Architectural Association School di Londra.

pubblicato il: