Elementi. Temi di costruzione dell'architettura

Workshop

Milano, giovedì 24 febbraio 2011, ore 10.00

La rivista "Elementi. Temi di costruzione dell'architettura" invita ad un workshop organizzato in occasione della sua quarta uscita e dedicato al tema del "solare". L'evento riunirà studiosi, tecnici qualificati, ricercatori e professionisti che, a vario titolo, si interessano dell'argomento. Il coordinamento scientifico è dell'Arch. Prof. Maurizio Carones direttore di AL, Architetti Lombardi.

L'incontro vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Professor Luigi Pizzi, dell'architetto Maria Berrini e dello Studio Mario Cucinella Architects.

Il Workshop si inserisce in un ciclo di approfondimenti tematici che nascono da contributi redazionali della rivista. Durante gli incontri, oltre a interventi scientifici, saranno presentate relazioni tecniche da parte delle principali aziende partner.

Programma e scheda d'iscrizione

Ai professionisti presenti verrà rilasciato attestato di partecipazione. Per iscriversi inviare una e-mail a: convegni@actiongroupeditore.com oppure telefonare al numero: 02 3453.8338. L'iscrizione è raccomandata ai fini organizzativi per il rilascio dell'attestato di partecipazione.

Appuntamento: giovedì 24 febbraio 2011, ore 10.00 - 18.00
presso Palazzo Castiglioni, Sala Orlando, Corso Venezia 47/49 - Milano. (MM1 Palestro). Partecipazione gratuita.

Gli altri incontri tematici: 24 marzo Interior design | 19 maggio Legno strutturale | 23 giugno Rame e coperture | 10 novembre Facciate e serramenti | 15 dicembre Isolamento termico e acustico.

+ Info: www.actiongroupeditore.com

pubblicato il: