Feng Shui e pitture ai silicati

Milano, 2 marzo - 13 marzo 2011

Materiavera organizza - presso la propria sede - alcuni incontri: corsi e conferenze volti ad approfondire tematiche specifiche, si parlerà di pitture ai silicati, delle loro proprietà e vantaggi e di Feng Shui.

Incontro introduttivo al corso Feng Shui 

2 marzo, ore 19.30
Organizzato in collaborazione con Spazioarmonia, intende presentare il corso Feng Shui dedicato a chi per la prima volta si avvicina alla materia e per questo è strutturato in modo da non richiedere pre-requisiti di alcun tipo. La partecipazione è gratuita previa iscrizione a info@materiavera.it.

Corso restaurare con le pitture ai silicati

3 marzo 2011, ore 17.00/19.00
In collaborazione con Keimfarben un incontro per approfondire le tematiche riguardo la storia e le proprietà delle pitture ai silicati. La partecipazione è gratuita previa iscrizione a info@materiavera.it.

Argomenti che si affronteranno: 1878 nasce la pittura ai silicati | Storia del silicato liquido di potassio e dei suoi pigmenti | Confronto fra i colori ai silicati ed i colori a calce | 2008: nasce la pittura ai silicati senza il biossido di titanio | Museo del Giocattolo di Cormano (MI) | Municipio di Barce (CN).

Corso di introduzione al Chue Style Feng Shui (modulo A)

12-13 marzo 2011, ore 9.00/18.00
Organizzato in collaborazione con Spazioarmonia, intende allenare la capacità percettiva dei partecipanti rispetto all'ambiente ed impartire gli insegnamenti originali del Feng Shui tradizionale "puliti" dalla superstizione o dai rimaneggiamenti New Age.

Sede degli appuntamenti:
Materia vera, corso San Gottardo - Milano
W. www.materiavera.it

pubblicato il: