Sicurezza sul lavoro: problema sociale

Artena (RM), 28 aprile 2011, ore 15.00

Ascom Artena e Sicur. Pro. organizzano un seminario gratuito volto ad illustrare gli adempimenti e gli obblighi principali in materia di salute e sicurezza dei luoghi di lavoro, ai quali sono tenuti i datori di lavoro.

Particolare attenzione sarà rivolta all'illustrazione dei ruoli che riguardano i diversi soggetti a cui la legge affida particolari responsabilità, nonché alla riflessione sulle modalità di accordo tra il raggiungimento dei requisiti di sicurezza e l'organizzazione della produzione che deve continuare a far fronte alla competitività di mercato.

I destinatari sono: commercianti, artigiani, imprenditori, datori di lavoro, dirigenti e lavoratori, liberi professionisti: geometri, periti, ingegneri, architetti, commercialisti e consulenti del lavoro.

Programma

La partecipazione al seminario è a numero chiuso (max 100 partecipanti). L'iscrizione avviene tramite invio del modulo di iscrizione al numero di fax 06.233.20.21.02 oppure all'indirizzo di posta elettronica formazione@sicurpro.com.

Appuntamento: giovedì 28 aprile 2011, ore 14.30 - 19.30
Aula Consiliare del Comune, "Granaio Borghese", 
Via Scipione Borghese, Artena - Roma.

+ Info: E. formazione@sicurpro.com | W. www.sicurpro.com


Comitato scientifico:
arch. Simona Gangeri; dott. Diego Annesi; geom. Paolo Foti; ing. Filippo Pandolfi.

Patrocini:
Associazione Italiana Formatori per la Sicurezza | Comune di Artena | Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma | Collegio Professionale Periti Industriali di Roma e Provincia | Ente Bilaterale dell'Artigianato per la Formazione e la Sicurezza | Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia | Provincia di Roma.

pubblicato il: