Rame e coperture

workshop + sessione poster

Milano, 23 giugno 2011, ore 10.00

La rivista Elementi - temi di costruzione dell'architettura invita ad un workshop dedicato a  "rame e coperture", argomento sviluppato nella sua sesta uscita.

L'evento riunisce studiosi, tecnici qualificati di aziende di settore, ricercatori e professionisti che si interessano a questo argomento da punti di vista differenti. Oltre a interventi scientifici, saranno presentate relazioni tecniche da parte delle principali aziende partner dell'iniziativa.

Programma e scheda d'iscrizione

Per iscriversi inviare una mail a convegni@actiongroupeditore.com o telefonare al numero 02 3453.8338. L'iscrizione è raccomandata ai fini organizzativi per il rilascio dell'attestato di partecipazione.

Sessione poster
In occasione del workshop la rivista invita nuovamente i progettisti under 40 a presentare una propria proposta che - questa volta - dovrà prevedere l'utilizzo del rame e delle sue leghe come materiali di rivestimento di facciate e coperture, ma anche diversamente impiegati in altri usi innovativi e originali, come: grondaie, pluviali, scossaline, infissi, decorazione di interni, altro tipo di rivestimenti.

Per parteciparvi si chiede di redigere una tavola in formato A1 orizzontale contenente rappresentazioni bi e tridimensionali che possano illustrare compiutamente il progetto. Gli interessati possono richiedere il fac-simile con specifico cartiglio a: elementi@actiongroupeditore.com, o al n. 02 34538338.

L'elaborato, corredato da una breve relazione di progetto di circa 1.500 battute (spazi inclusi), dovrà pervenire in formato .pdf (300 dpi di risoluzione) entro venerdì 17 giugno 2011 all'indirizzo e-mail: elementi@actiongroupeditore.com.

Appuntamento: 23 giugno 2011, ore 10.00 - 18.00
Palazzo Castiglioni, Sala Orlando, corso Venezia 47/49 - Milano.
Partecipazione gratuita

web www.infoprogetto.it

pubblicato il: