POLI.design. Openday design per il teatro

Milano, 11 luglio 2011 ore 11.00

Lunedì 11 luglio si terrà a Milano presso POLI.design una presentazione dei due corsi in design per il teatro che consentono ai partecipanti di apprendere le regole della progettazione, costruzione e realizzazione di scenografie e costumi nelle diverse forme di spettacolo e rappresentazione, dall'Opera lirica al Musical, dalla Prosa alla Danza fino alla Televisione.

Questi corsi vantano partnership con i maggiori teatri italiani, come Teatro alla Scala di Milano, Teatro regio di Torino, Teatro La Fenice di Venezia, Teatro Carlo Felice di Genova e Teatro Regio di Parma, solo per fare alcuni esempi. Inoltre collaborano famose case di moda e importanti atelier di sartoria, come la sartoria teatrale Brancato costumi e la Ditta Peroni.

Dalle ore 11:00 alle ore 12:30 ci sarà la presentazione dei corsi, dalle 13:30 ci saranno i colloqui di selezione per i candidati interessati a iscriversi al corso di design per il teatro - costumi.

Per informazioni e per registrarsi alla giornata inviare il proprio cv a formazione@polidesign.net o chiamare il numero 02.23995864

Ulteriori informazioni sono sul sito www.polidesign.net/designteatro

pubblicato il: