Introduzione al Feng Shui

corso pratico

Milano, 5 e 6 novembre 2011, ore 9.30

Materiavera con la partecipazione di Silvia Begni promuove un corso pratico di Feng Shui tradizionale dedicato a coloro che vi si avvicinano per la prima volta, una tappa introduttiva per chi intende diventare professionista in Chue Style Feng Shui.

Il corso, modulo A del "Professional Training Course in Chue Style Feng Shui" della Chue Foundation di Grand Master Chan Kun Wah, in partenza a breve, dura due giorni ed è solo la prima tappa di un percorso che, per chi vuole approfondire, si conclude con gli altri due moduli (B e C).

Al termine del Corso l'allievo riceverà un certificato di frequenza riconosciuto e registrato a livello internazionale dalla Chue Foundation. Questo certificato è riconosciuto in tutto il mondo da tutti i docenti e le scuole che aderiscono agli standard formativi della Fondazione. Al termine dell'intero ciclo è possibile poi accedere all'esame, superando il quale si consegue il Diploma di abilitazione alla pratica del Chue Style Feng Shui.

Per il suo carattere introduttivo alla materia, il modulo A non richiede prerequisiti di alcun tipo, né dal punto di vista della preparazione intellettuale, né da quello delle pratiche energetiche.

Si consiglia di vestirsi comodamente con abbigliamento informale, di portare con sé quanto serve per prendere appunti (non sono permesse registrazioni), e di procurarsi una bussola ad olio molto semplice. Il restante materiale didattico, compreso nel costo d'iscrizione, sarà fornito dal docente. A

Quota di partecipazione (Modulo A): Euro 230,00 (con ritenuta d'acconto per i titolari di Partita IVA). Iscrizione: va eseguita compilando l'apposito modulo ed inviandolo insieme alla ricevuta del versamento dell'intera quota di partecipazione a info@spazioarmonia.it o al n. di fax: 030 20 70 618.

Termine per l'iscrizione: 29 ottobre 2011

programma e modulo d'iscrizione

Appuntamento: 5 e 6 novembre 2011, ore 9.30 - 18.00. Pausa: 13.00-14.15.
presso lo studio MateriaVera, Corso San Gottardo, 8 - Milano.

web: www.spazioarmonia.it/news

 


 

Silvia L. Begni

si è diplomata presso la Imperial School of Feng Shui a Milano nel febbraio 2007, è membro della Chue Foundation, ed ha seguito un corso di formazione per l'insegnamento conseguendo l'accreditamento alla docenza presso la Chue Foundation. Insegna con continuità dall'aprile 2007 ed ha formato finora decine di allievi. Inoltre, occupa attualmente la carica di Rappresentante dei Docenti per la Chue Foundation di Lingua Italiana ed è il rappresentante per l'Italia presso il Teachers Panel della Chue Foundation International.

pubblicato il: