Art Direction & Copywriting

2° workshop gratuito

Milano, 1 - 9 marzo 2012

Il Master in Art Direction & Copywriting del Politecnico di Milano invita i giovani creativi di qualsiasi formazione a partecipare al 2° workshop gratuito nella palestra pre-master Laboratoriominiera.

8 giorni di fuoco per mettersi alla prova liberamente e senza freni e sperimentare l'impossibile per contribuire al rilancio di uno dei paesi più belli del mondo. Luis Ciccognani - direttore del Master - illustrerà i grandi cambiamenti epocali di questo mestiere in corso negli ultimi anni e darà un brief epico: il Made in Italy.

Il workshop serve per far conoscere il Master e scoprire come si lavora in un'agenzia di comunicazione. Una lezione di apertura introdurrà alla situazione creativa e pubblicitaria in Italia, seguita dall'intervento di un direttore creativo. Presentato il brief di progetto, i partecipanti lavoreranno in gruppo, avranno più giorni a disposizione, intervallati da discussioni sull'avanzamento lavori e infine i progetti saranno presentati ai direttori creativi.

Per avere altre informazioni scrivete a luis@ciccognani.it, oppure a chiara.attieri@laboratoriominiera.it | Su laboratoriominiera.it  le testimonianze degli studenti che hanno partecipato al 1° workshop e il video di presentazione, presente anche al link: www.youtube.com/watch?v=euepD51XGTs.

Appuntamento: 1 - 9 marzo 2012 presso il Polidesign, via Durando 38/A - Milano. Termine per l'iscrizione: 29 febbraio 2012.

Info: www.laboratoriominiera.it/workshop2.html | Domanda di ammissione al workshop: www.polidesign.net/mac/

pubblicato il: