Lighting Designer, progettare la luce

corso di formazione

Napoli, 10 maggio - 1 giugno 2012

Philips Lighting Academy e l'Ordine degli Architetti APPC di Napoli e Provincia organizzano un corso di formazione sulla progettazione illuminotecnica.

E' sempre più importante una figura che abbia competenze di confine tra quelle tipiche dell'architetto e quelle dell'illuminotecnico. L'evoluzione tecnologica, la necessità di risparmio energetico, la sempre maggiore attenzione ai costi di gestione, l'introduzione della dinamicità ed il facile accesso a soluzioni che aprono nuove prospettive di illuminazione, richiedono conoscenze e competenze nel mondo della luce sempre più approfondite e specialistiche.

Programma

- Illuminotecnica "rapida"
- Progettazione illuminotecnica
- LED Avanzato
- Aree commerciali (Shop)
- Uffici (Office)
- Illuminazione urbana (City Beautification)
- Alberghi (Hotel)
- Software di progettazione illuminotecnica

Iscrizione
Compilare il modulo di adesione ed inviarlo via fax al numero 081/2512142 , oppure via email a infonapoli@archiworld.it. L'iscrizione verrà confermata al pagamento della quota di iscrizione. Per ulteriori informazioni contattare il numero 081/4238259 - 79.

Al termine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione congiunto Philips - Ordine degli Architetti PPC di Napoli e Provincia.

Appuntamento: tutti i giovedì (ore 14.00 - 18.00) e i venerdì (10.00-14.00) dal 10 maggio al 1 giugno 2012 presso la Sala delle Assemblee "Raffaele Sirica" - Ordine Architetti PPC di Napoli e Provincia, piazzetta Matilde Serao, 7 - Napoli.

+ Info e programma dettagliato: appc.architettinapoletani.it

pubblicato il: