Bioarchitettura

Corso di base + seminari intensivi

inizio corso 6 marzo 2003

L'Istituto Nazionale di Bioarchitettura (INBAR) e la società GAIA srl (Gruppo Architettura Ingegneria e Ambiente), con il patrocinio della Provincia di Bari e dell'Ordine degli Architetti di Bari, organizza a Bari un corso base di Bioarchitettura, della durata di 50 ore suddivise in 5 moduli, e dei seminari intensivi monotematici di tre giorni, della durata complessiva di 24 ore ciascuno.

I corsi sono rivolti a laureati, laureandi, liberi professionisti e a quanti operano o intendono operare in discipline inerenti la gestione del territorio, la costruzione e la riqualificazione dell’ambiente, la progettazione di spazi rispondenti alle esigenze di benessere psicofisico.

Il numero minimo di iscritti per l'attivazione del corso è fissato in 35 partecipanti; i seminari di approfondimento, che prevedono esercitazioni pratiche supportate da dispense, è limitato al massimo a 15 partecipanti.

Il costo del corso base è di euro 280 + IVA con un costo aggiuntivo di euro 100 + IVA per l’esame finale, per il rilascio dell'attestato di partecipazione; il costo dei seminari intensivi è di euro 380 + IVA ciascuno.

Programma completo del corso e dei seminari

Per ulteriori informazioni: bari@bioarchitettura.it

G.A.I.A. srl - Tel 080 5543816/080 5580104 - Fax 080 5580716  gaiabioedilizia@tiscalinet.it

pubblicato il: