Coordinatore della Sicurezza, corso e aggiornamento

Palermo, lezioni da febbraio 2013

La CDS srl - Commerciale Dispositivi di Sicurezza organizza il corso per Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed in fase di Esecuzione nei cantieri temporanei e mobili con il partenariato della facoltà di Architettura di Palermo.

Il corso di formazione professionale prevede lo svolgimento di due moduli della durata di 120 ore uno e 40 ore l'altro. Il modulo di 40 ore è riservato a tutti coloro abbiano già frequentato un corso negli anni passati o se hanno superato la scadenza quinquennale dal corso precedente.

Destinatari
Possono iscriversi studenti della facoltà di Architettura ed Ingegneria; laureati in possesso Laurea magistrale conseguita in Ingegneria e Architettura e geometra, periti industriali, periti agrari o agrotecnici.

Frequenza e attestato
I partecipanti che avranno frequentato almeno il 90% delle ore previste saranno sottoposti ad un esame finale per la verifica dell'apprendimento(test scritto ed esame frontale), al superamento dell'esame verrà rilasciato un attestato di frequenza valido per la nomina di coordinatore della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili.

Iscrizione
Per l'iscrizione al corso è indispensabile compilare la scheda d'iscrizione presente sul sito www.cdsantinfortunistica.it, stamparla, firmarla e inviarla all'indirizzo mail info@cdsantinfortunistica.it o via fax al numero 0916451214.

Costo
Corso di 120 ore: 600,00€ + IVA | Corso di aggiornamento: 300,00€+IVA.
Per l'iscrizione al corso gli studenti della facoltà di Architettura e gli architetti neo-laureati, possono usufruire dello sconto del 20%.

Numero massimo di partecipanti: 30 persone.

Regolamento e programma

Inizio lezioni febbraio 2013. Frequenza: lunedì e il venerdì, e nella mattina del sabato, per un totale di tre incontri settimanali della durata di sei ore. Sede: aula della CDS, via F.sco Speciale n.49 - Palermo.

Info: web www.cdsantinfortunistica.it/corsi.asp | email: info@cdsantinfortunistica.it.

pubblicato il: