Portrait yourself

consegna entro il 24 maggio 2013

Si e` aperto da alcuni giorni il nuovo concorso, completamente gratuito, indetto dal Nuovo Istituto di Design di Perugia che mette in palio 4 borse di studio, a copertura totale del primo anno di corso, del valore di 4.410,00 euro ciascuna.

Tema del concorso l'autoritratto, da qui il nome "Portrait Yourself", per permettere ai partecipanti di presentarsi attraverso un'illustrazione, una fotografia, una parola, un'installazione, un'oggetto o una scultura, privilegiando la creativita` di espressione e di realizzazione.

Si potra` partecipare caricando il proprio elaborato sul sito dell'istituto, http://nuovoistitutodesign.it/progetti/borse-di-studio, scegliendo l'area per la quale si intende concorrere: Interior Design, llustrazione e Fumetto, Fashion Design o Graphic Design.

La partecipazione e` riservata esclusivamente ai candidati italiani e stranieri residenti in Italia, con eta` compresa tra i 18 e i 25 anni, i quali dovranno aver conseguito il diploma di scuola secondaria superiore al momento dell'inizio dei corsi.

Info e regolamento: http://nuovoistitutodesign.it/progetti/borse-di-studio

pubblicato il: