Progettista CAD con tecnologia BIM in bioedilizia

Vicenza e Verona, novembre 2013

Fino al 20 settembre 2013 è possibile richiedere un voucher individuale o aziendale di ALTA FORMAZIONE per il finanziamento totale o parziale del corso.

Il corso di specializzazione "Tecnico progettista CAD con tecnologia BIM in bioedilizia", organizzato da Penta Formazione, è volto a formare la figura del tecnico progettista con specializzazione nella moderna tecnologia BIM in bioedilizia, ruolo strategico nel settore dei green jobs nell'ambito delle energie alternative e del risparmio energetico. Questa figura professionale sarà in grado di progettare costruzioni architettoniche con un approccio green oriented, focalizzato all'ecosostenibilità e al risparmio energetico ponendo particolare attenzione alla competenza di base nell'utilizzo di Autocad 2014, uno dei software più diffusi nell'ambito della progettazione.


Durante le 288 ore di formazione i partecipanti potranno diventare esperto nell'utilizzo dei software Autodesk Autocad 2014 e Revit, nella moderna tecnologia BIM e nell'ambito della bioarchitettura e della bioedilizia. 

Al termine del corso saranno rilasciati gli attestati di frequenza Autodesk Italia sia di Autocad 2D che di Revit. 

Il corso è particolarmente indicato per allievi provenienti da un percorso di studio in ambito tecnico. 



Il corso si svolgerà a partire da novembre 2013 presso le aule attrezzate nella sede di Vicenza e Verona.



Le persone in mobilità, cassa integrazione o disoccupate potranno partecipare alla selezione per frequentare il corso gratuitamente.

Per conoscere le modalità di partecipazione contatta la segreteria organizzativa di Penta Formazione o visita il sito www.pentaformazione.it

pubblicato il: