Progettazione del parco di Villa Alba

workshop

Salò (BS), 21 - 22 settembre 2013

Nell'ambito della Rassegna Internazionale I giardini del Benaco, sabato 21 e domenica 22 settembre nelle sale del Museo della Città di Salò si svolgerà un workshop condotto da Giovannangelo De Angelis, presidente dell'associazione PIDA Napoli, dal titolo "Turismo, Giardini e Salute: sviluppo di idee a tema e proposte di intervento sul territorio" che avrà per tema la progettazione del Parco di Villa Alba di Gardone Riviera, in cui saranno studiate ipotesi progettuali per uno dei giardini più celebri del Garda.

Il workshop è a numero chiuso ed è rivolto a studenti, laureati di diversa formazione (architetti, agronomi, forestali e naturalisti) nonché a giardinieri ed appassionati, interessati a conoscere ed approfondire le tecniche della progettazione del verde.

I partecipanti, che possono decidere di operare singolarmente o in gruppo, incontreranno a Salò l'arch. Giovannangelo De Angelis e il suo team per l'impostazione del lavoro nelle due giornate di workshop. Nelle tre settimane successive potranno riorganizzare il lavoro in modo autonomo coordinandosi nei gruppi di lavori formati, con la revisione, se necessaria, dell'arch. De Angelis e del suo staff.

I lavori saranno esposti nell'ambito della manifestazione.
Iscrizioni entro il 16 settembre 2013 (scarica la scheda d'iscrizione con CV dell'arch. De Angelis).

Appuntamento: sabato 21 settembre, ore 9.30/18.30
e domenica 22 settembre 2013, ore 9.30/16.30 - Museo della Città, Salò (BS).

web www.igiardinidelbenaco.it

Partecipazione a pagamento con preiscrizione
Per info e prenotazioni: Comune di Gardone Riviera-Ufficio del turismo
tel.+39.0365.294.605 | fax +39.0365.22.122 | email turismo@comune.gardoneriviera.bs.it

Pagine Facebook e Linkedin "Giardini del Benaco"

pubblicato il: