Esperto Valutatore Immobiliare

corso per l'accesso al titolo REV, Recognized European Valuer

Milano, 25 ottobre 2013 - 23 maggio 2014

Osmi Borsa Immobiliare di Milano - azienda speciale della Camera di Commercio - organizza il corso per esperto valutatore immobiliare (Cevi). 

Il corso si rivolge ai professionisti del mercato immobiliare e propone una valida occasione di approfondimento e di acquisizione degli insegnamenti connessi alla pratica della valutazione immobiliare, con l'obiettivo di formare la figura professionale dell'esperto valutatore immobiliare indipendente, che sia riconosciuta secondo parametri internazionali.

Al termine del percorso formativo sarà possibile sostenere l'esame per ottenere il titolo REV, Recognized European Valuer, rilasciato da TEGoVA -The European Group of Valuers' Associations - per mezzo dell'associazione nazionale Is.I.V.I.

Si tratta di un percorso formativo multidisciplinare che, oltre agli insegnamenti connessi alla pratica della valutazione immobiliare, tratta discipline e argomenti necessari alla formazione completa dell'esperto valutatore. Il corso affronta le complesse tematiche della valutazione immobiliare, dell'estimo e tratta discipline propedeutiche a una loro piena comprensione.

Corso "Full": 204 ore, per chi desidera una formazione completa | euro 3.200,00 + Iva (21%)
Corso "Senior": 120 ore, per coloro che già operano nel campo delle valutazioni | euro 2.100,00+IVA (21%)

Sconti per soggetti accreditati OSMI Borsa Immobiliare e per iscritti agli Ordini professionali ed associazioni aderenti all'iniziativa. E' possibile l'acquisto di singoli moduli, didatticamente indipendenti dal resto del corso.

Ai frequentanti sarà fornita la documentazione cartacea di tutte le lezioni.

Lezioni: dal 25 ottobre 2013 al 23 maggio 2014, tutti i venerdì dalle 09.00 alle 18.00 e un sabato al mese dalle 09.00 alle 13.00. Sede: Camera di Commercio di Milano, via Meravigli 9/b - Milano.

Tutte le info e iscrizioniwww.borsaimmobiliare.net

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: