Pavimento in cocciopesto

workshop

Roma, 28 - 30 marzo 2014

BAG - Beyond Architecture Group, uno studio con base a Roma, attivo nell'ambito dell'architettura sostenibile, organizza un workshop per realizzare un pavimento in cocciopesto all'interno di un appartamento del Pigneto, a Roma.

Sono oggetto del workshop: la preparazione delle miscele, la progettazione della cantierizzazione di un pavimento in cocciopesto, la stesura degli impasti in diversi strati, fino al trattamento finale volto a proteggere la superficie dall'usura. Partecipa Danilo Dianti, un artigiano che opera da oltre trent'anni nel campo della pittura edile e decorativa.

Il laboratorio è limitato a soli 14 partecipanti (si svolgerà esclusivamente con il raggiungimento di un minimo di 8 adesioni). Il costo è di 200 euro comprensivo di due pranzi (sabato e domenica) e assicurazione.

Per iscriversi è necessario mandare una mail di conferma a formazione@bagofficinamobile.org (previa verifica della disponibilità dei posti telefonando allo 3497872666). La quota associativa verrà versata in contanti da ogni partecipante all'inizio del workshop. 

Appuntamento: da venerdì 28 a domenica 30 marzo 2014
appartamento in via Pausania 4 (zona Pigneto) Roma.

Orari: venerdì dalle 14:00 alle 18.30, sabato e domenica dalle 09:30 alle 18:30.

+ infowww.bagofficinamobile.org

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: