Sistema a cappotto: dettagli costruttivi e errori da evitare

online, 16 maggio 2014 ore 16.00

Il 16 maggio alle ore 14, Cortexa terrà un seminario, gratuito e in modalità webinar, su "La progettazione esecutiva del sistema a cappotto di qualità: dettagli costruttivi e errori da evitare".

L'evento approfondirà elementi di dettaglio da non trascurare, come la progettazione e l'esecuzione a regola d'arte dei raccordi e delle chiusure, focalizzando l'attenzione sulle influenze delle sollecitazioni dovute agli agenti atmosferici e al normale utilizzo dell'edificio, che non devo avere effetti negativi sulle prestazioni del sistema nel tempo.

Il corso evidenzierà l'importanza e le funzioni di ogni singolo dettaglio nel concorrere all'efficacia del risultato finale. Particolare attenzione sarà dedicata agli errori da evitare, analizzando le imperfezioni che si verificano più frequentemente e che mettono a serio rischio la funzionalità del sistema.

La formula interattiva del webinar permetterà inoltre di dialogare in tempo reale con i relatori Cortexa: alla fine di ogni intervento verrà dato ampio spazio alle domande dei partecipanti per quesiti e approfondimenti sul tema dell'incontro.

E' possibile seguire i webinar, completamente gratuiti, comodamente dalla propria postazione dopo essersi iscritti nella sezione formazione del portale www.cortexa.it. E' previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

Appuntamento online il 16 maggio alle ore 14.00 - 15.30.

infowww.cortexa.it

pubblicato il: