Lago Studio 2014

bando di selezione per workshop

pubblicato il:

candidature entro il 18 e il 25 maggio 2014

Ogni anno l'azienda veneta Lago SpA organizza diversi workshop tematici, cui vengono invitati a partecipare giovani creativi di tutto il mondo. Lago Studio è l'anima creativa di Lago, un laboratorio aperto ai giovani talenti per lo sviluppo di nuove forme di espressione e progetti innovativi nelle aree della comunicazione, del prodotto e complemento d'arredo e del design di interni.

Per l'anno 2014 sono al momento previsti due workshop di 10 giorni presso l'azienda a Villa del Conte (PD), sulla base di un brief specifico, i partecipanti svilupperanno proposte progettuali per nuovi prodotti, coerenti con il mood e la filosofia Lago.

I designer lavoreranno a stretto contatto con il Direttore Creativo e l'Ufficio Tecnico dell'Azienda.

PRIMO WORKSHOP: 30 giugno - 11 luglio
 scadenza per l'invio delle candidature è il 18 maggio 2014

SECONDO WORKSHOP: 21 luglio - 01 agosto
 scadenza per l'invio delle candidature è il 25 maggio 2014

La partecipazione è aperta a giovani studenti e professionisti. La candidatura alla partecipazione a Lago Studio2014 è totalmente libera. L'iscrizione al concorso avviene tramite accesso al sito internet , con la compilazione del form online e l'invio di CV e portfolio progetti in formato digitale (PDF, formato A4 orizzontale o verticale). Il file non deve pesare più di 6Mb.

Tutte le spese del workshop, nonchè il vitto e alloggio dei 10 designer selezionati saranno a carico di Lago SpA. Saranno a carico dei designer solo le spese di viaggio dal luogo di residenza sino a Padova per raggiungere la sede del workshop e il ritorno.

» Bando

web www.lago.it/lagostudio