Ingegneria del suolo e delle acque

Master universitario di II livello

iscrizione entro 08/10/2003

Verrà attivato per l'anno 2003/2004 il terzo ciclo del Master universitario di II livello in Ingegneria del suolo e delle acque, per formare specialisti della conservazione del suolo, della pianificazione e gestione idrica e dell’analisi e progettazione degli interventi per il miglior impiego delle risorse suolo e acqua, nel quadro di uno sviluppo sostenibile e nell’ambito dei processi di pianificazione territoriale.

La didattica del Master è finalizzata ad acquisire competenze strettamente correlate al mondo del lavoro, e propone una stretta integrazione fra teoria, attività di laboratorio e tirocini.

La tassa di iscrizione e frequenza al Master è stata stabilita in 2000 euro.

L'attività didattica, comprensiva di lezioni, esami, tirocinio e discussione della tesi di Master, ha inizio il 3 novembre 2003 e termina entro il 30 novembre 2004.  

La segreteria e la direzione del Master, nonché tutte le lezioni, esercitazioni e attività di laboratorio avranno luogo nella sede di Cremona del Politecnico di Milano.

Il modulo d'iscrizione al colloquio e tutte le informazioni necessarie possono essere richieste alla segreteria del Master:
master@cremona.polimi.it,

o possono essere reperite nel sito del Master
www.cremona.polimi.it/msa

pubblicato il: