Esperto progettazione architettonica

master

iscrizione entro 06/10/03

Nell'ambito del Programma Operativo Regionale Obiettivo 3 - Asse C Misura C3 viene organizzato presso l'Ente Scuola Edile della Provincia di Savona - via Al Molinero - Savona - un corso per

Master per ESPERTO PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA

  • Destinatari: n. 15 disoccupati in ricerca attiva di occupazione
  • Requisiti: Laurea o diploma di laurea breve in architettura o ingegneria
  • Durata: n. 1000 ore di cui 200 ore di stage

Per accedere al corso gli interessati dovranno ritirare apposita domanda di iscrizione presso l'Ente Scuola Edile Via Al Molinero Legino Savona (tel. 019862992 fax 019862211) dalle ore 8.00 alle ore 16.00 (dal Lunedi al Venerdi) e riconsegnarla nella stessa sede entro e non oltre le ore 12.00 del 06/10/03.

PROFILO PROFESSIONALE: L'attività di Esperto Progettazione Architettonica comprende tutte le prestazioni inerenti all'attività di disegno tecnico progettuale, esecutivo di cantiere, fotoambientazione del progetto e valutazione di impatto ambientale. La figura professionale in uscita può operare all’interno di uno studio di progettazione, sia alle dipendenze che come professionista, ed è del tutto autonoma dal punto di vista della programmazione.

CONTENUTI: Tecniche di comunicazione e relazionali, tecniche di rilievo con esperienza diretta su oggetto esistente e progettazione di massima con programma di disegno computerizzato, tecniche di progettazione esecutiva bidimensionale con l'utilizzo di programma di disegno computerizzato, redazione del progetto in ambiente tridimensionale, tecniche di rendering, fotoambientazione del progetto, fotoritocco, ambiente internet per il professionista, gestione hardware e software dello studio di progettazione, D.L. 626/94.

I candidati per essere ammessi al corso dovranno sostenere apposite prove attitudinali ed in tale sede saranno verificati i requisiti soggettivi per la partecipazione al corso.

LA PARTECIPAZIONE AL CORSO E' COMPLETAMENTE GRATUITA

pubblicato il: